YOUNG BLOOD 2025

YOUNG BLOOD 2025

Quattro giorni di pura energia al Duotone Pro Center di Torbole.

Dall'11 al 13 luglio il Duotone Pro Center di Torbole si è trasformato nel cuore pulsante dello Young Blood 2025, il camp dedicato ai giovani talenti del wingfoil organizzato da Duotone.

Sotto la guida di Michi Rossmeier, affiancato da Rocco Sotomayor e Benjamin May, sedici ragazzi hanno avuto l'opportunità di vivere un'esperienza unica, migliorando le proprie abilità e condividendo la passione per questo sport in un'atmosfera dinamica e positiva.

Il programma è stato intenso e variegato fra lezioni teoriche a terra per comprendere tecniche e strategie, esercizi in acqua per mettere subito in pratica quanto appreso, allenamento fisico mirato con la pro kiteboarder Francesca Bagnoli, per potenziare il corpo e prevenire infortuni.

L'evento si è concluso con la proclamazione di Errico Borri, come vincitore di questa edizione, confermando il suo talento e la determinazione che lo hanno accompagnato per tutto il camp.

Lo Young Blood 2025 non è stato solo un camp, ma un'occasione di crescita, condivisione e motivazione. un'esperienza che ha lasciato il segno e che conferma ancora una volta Torbole come punto di riferimento internazionale per gli sport acquatici.

Submit comment

Type Code
In cima
Carrello
Vicino
Indietro
Account
Vicino