Domande frequenti

1
In quali orari è aperto il negozio?

Surfplanet 1 è aperto tutto l’anno tranne il periodo natalizio. Gli orari variano in base alla stagionalità del nostro settore. Da Marzo a Dicembre siamo aperti tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 ed al pomeriggio dalle 15.30 alle 19.30. Durante l’inverno siamo chiusi alla Domenica e gli orari sono dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00. 

Ti ricordiamo che gli ordini on-line verranno preparati e spediti dal lunedì al venerdì e non durante i weekend.

2
Quali sono le modalità di pagamento per effettuare un acquisto on-line sul sito?

Puoi decidere di pagare l’acquisto tramite carta di credito (MASTERCARD O VISA), tramite bonifico bancario, tramite PAYPAL oppure in contrassegno al ricevimento della merce.

Puoi anche decidere di procedere con la ratealizzazione dell’acquisto utilizzando SCALAPAY.

3
Con quale modalità avviene la spedizione dell’ordine?

L’ordine viene spedito a mezzo corriere espresso.

Generalmente utilizziamo per le spedizioni nazionali BRT o TNT.

Per le spedizioni estere GLS o BRT.

4
Come posso tracciare il mio ordine e la mia spedizione?

Al momento dell’ordine riceverai una e-mail che ti aggiornerà sullo stato del tuo ordine e successiva spedizione.

I nostri corrieri prevedono il tracciamento.

Potrai sempre sapere dove si trova il tuo pacco ed eventualmente variare le modalità di consegna.

5
Quanto ci impiegherà ad arrivare il mio ordine?

Le spedizioni in Italia, escluse le isole, impiegano dai 2/3 giorni lavorativi. Per quanto riguarda le isole, il tempo medio di consegna è di circa 3/5 giorni.

Per quanto riguarda le spedizioni estere, i tempi variano in base ai corrieri del paese destinatario. Mediamente in EU le spedizioni vengono consegnate in 5/7 giorni lavorativi.

6
Come posso annullare il mio ordine?

Ti ricordiamo che potrai annullare il tuo ordine se questo non è ancora stato preparato.

Contattaci via telefono o WhatsApp al numero 0464/548180 oppure via e-mail all’indirizzo shop@surfplanet.it

7
Posso restituire la merce che ho acquistato on-line?

Certamente. Ogni cliente che acquista merce on-line ha diritto al recesso se questo avviene entro i 14 giorni dalla ricezione della merce.

Contattaci compilando il modulo preposto nella sezione “modulo resi”.

8
Posso acquistare una Giftcard?

Certamente. Puoi acquistare una gift card per il valore minimo di € 20.00 ed un massimo di € 500.00, con incrementi di minimo € 5.00.

Puoi acquistare una CARTA REGALO VIRTUALE, che sarà inviata tramite e-mail al destinatario il giorno e all’ora che vuoi tu.

La CARTA REGALO VIRTUALE ha validità un anno dall’acquisto.

9
Posso restituire una Giftcard?

La carta regalo virtuale può essere restituita entro 30 giorni di calendario a partire dalla data in cui è stata acquistata.

L’importo versato verrà rimborsato attraverso la modalità di pagamento usata al momento dell’acquisto. 

A tale scopo è imprescindibile presentare lo scontrino di acquisto.

10
Come posso sapere se un articolo è disponibile su surfplanet.it?

Basta digitare il nome del prodotto oppure il codice dell’articolo nel campo ricerca, selezionando la lente (in alto a dx) su qualsiasi pagina del nostro sito.

11
Cosa posso fare se l’articolo risulta esaurito?

Contattaci via e-mail all’indirizzo shop@surfplanet.it oppure via WhatsApp al numero 0464-548180.

Saremo lieti di darti informazioni riguardo ai tempi di riassortimento dell’articolo.

In cima
Carrello
Vicino
Indietro
Account
Vicino