Duotone Fuselage Tail D/LAB
Gli ordini vengono spediti entro 24/48 ore
Descrizione
I tail Duotone D/LAB in carbonio sono la parte posteriore della fusoliera e si adattano a le nostre front wing Duotone della serie D/LAB.
Una volta collegati tramite il bullone M6 “invisibile”, danno l’impressione che il foil sia fatto di un unico pezzo in carbonio. Il design intelligente nasconde sotto al mast il bullone che collega il tail e la front wing. In questo modo si eliminano le tradizionali viti esposte che si trovano su tutti i foil. Questo è uno dei dettagli che rende i foil Duotone D/LAB unici sul mercato.
I tail D/LAB sono disponibili in tre lunghezze: una minore da 37 cm, che, una volta collegata a una front wing, è equivalente ad una fusoliera da 60 cm; una da 43 cm, che corrisponde ad una fusoliera da 66 cm; e una da 47 cm, che corrisponde ad una fusoliera da 70 cm.
Scegli il tail da 37 cm per un'esperienza di riding più entusiasmante e la possibilità di fare curve più strette, oppure opta per il tail da 43 cm per il perfetto mix di manovrabilità e controllo. Il tail da 47 cm assicura la massima stabilità ad alte velocità, si abbina perfettamente al nuovo Duotone Blitz D/LAB, ma è anche compatibile con tutti gli altri foil D/LAB.
Una quarto bullone M6 può essere utilizzato sui foil Duotone Blitz D/LAB, garantendo una maggiore stabilità del tail e un controllo ancora più elevato ad alte velocità.
Per tutte le altre front wing D/LAB verrà fornito un tappo perfettamente adattato per chiudere il foro del quarto bullone.
La costruzione in carbonio dei tail D/LAB garantisce una manutenzione senza sforzi. La connessione forte alla front wing (tramite due viti M8 più una M6 - 37 cm e 43 cm - o due M6 - 47 cm) assicura che, una volta assemblata, la struttura sia rigida come quella di un foil monoblocco.
I due tail D/LAB da 37 cm e 43 cm li trovi come articoli separati con il numero articolo 42240-3828.
*Per un preventivo dettagliato e disponibilità scrivi a shop@surfplanet.it oppure contattaci al numero 0464/548180
Scheda tecnica